Philosophy

La FILOSOFIA che seguiamo nello svolgere i nostri compiti ha come UNICO OBIETTIVO la PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

Proprio per questo prendiamo ogni progetto, campagna o evento come se fosse nostro, un vero FULL IMMERSION, impiegando non solo tutto il tempo necessario, le risorse e l’impegno, ma mettendoci anche il cuore.

Ogni dettaglio va definito con cura, scegliendo con attenzione i termini e le immagini con i quali si va a rappresentare il cliente, dato che questi sono i messaggi con i quali egli dovrà essere recepito dal pubblico destinatario dell’operazione.

E’ fondamentale operare in totale sinergia quanto già esistente, cooperando con il personale interno se si tratta di ente o azienda, con il soggetto se un singolo.

Ogni MESSAGGIO, IMMAGINE o RELAZIONE va concordata o comunicata al CLIENTE con report periodici, rendendolo PARTE ATTIVA, anzi PROTAGONISTA dell’azione che lo rappresenta.

Ogni ambito è differente ed ogni progetto viene sviluppato EX-NOVOcalibrato sulle necessità e caratteristiche del cliente specifico, seppur prendendo spunto da eventuali progetti analoghi realizzati in passato con clienti affini o dal cliente con altre agenzie di PR e COMUNICAZIONE.